Asiarca, agenzia di viaggi e vacanze specializzata in viaggi di gruppo e turismo scolastico

Asiarca da oltre 20 anni è attiva nell'organizzazione di viaggi di gruppo, turismo scolastico, turismo aziendale in Italia e nel resto del mondo.

Grazie all'esperienza maturata siamo in grado di proporre alla clientela dei tour personalizzati, soddisfacendo le particolari esigenze dei gruppi, ottenendo sempre la massima soddisfazione della clientela.

Ogni nostro viaggio è preparato con cura in ogni dettaglio e i partner, gli hotel e tutti i servizi che proponiamo sono altamente selezionati e periodicamente testati in modo da non riservare sorprese e garantire sempre un elevato livello qualitativo.

Siamo inoltre esperti nell'organizzazione del trasporto di grandi numeri di persone, grazie alla nostra rete ALFA con la disponibilità di oltre 100 pullman. Si affidano a noi istituti scolastici, ambasciate, Comuni, associazioni nazionali ed enti pubblici; ad esempio siamo stati organizzatori, per conto della Croce Rossa Italiana, del trasporto di oltre 6.000 volontari da tutto il territorio nazionale.

Il settore del turismo scolastico è da sempre un nostro punto di forza grazie alla conoscenza delle necessità didattiche e alle nostre proposte in esclusiva: Il Borgo dei Cartai di Subiaco, il Museo Verde degli Orti di Palombara Sabina, "L'Origine dell'Olio" sono solamente alcune delle nostre esclusive dedicate alle scuole. Inoltre su richiesta specifica, creiamo itinerari didattici su misura in tutto il territorio nazionale ed europeo.

Per i viaggiatori individuali, i consulenti del nostro ufficio operativo sono a completa disposizione per offrire le migliori proposte, scegliendo con cura gli elementi del viaggio ed offrendo assistenza h24 durante il soggiorno.

Abbiamo un'ampia offerta di prodotti turistici: hotel, villaggi ed appartamenti, voli, traghetti e treni, tours individuali o di gruppo in tutto il mondo, crociere, trasferimenti, noleggio auto e assicurazioni. E' possibile prenotare online sul nostro sito o recandosi direttamente in agenzia, in entrambi i casi il vostro consulente di viaggio sarà a disposizione.