Descrizione del viaggio
Una giornata che parte della provincia di Roma verso Firenze, capoluogo della Toscana e che ospita molti capolavori dell'arte e dell'architettura rinascimentale. Con una visita guidata, faremo una passeggiata esterna visitando luoghi celebri e faremo una visita con degustazioni di vini e prodotti tipici in un Castello/Tenuta meravigliosa che renderà questo viaggio indimenticabile.
Itinerario di viaggio
In orario informato precedentemente, partenza in bus GT con destino Firenze. Arrivo e incontro con la guida dove inizierà la ns. passeggiata per conoscere la Piazza della Repubblica, la famosa Via Tornabuoni, Piazza del Duomo, casa di Dante Alighieri e Piazza della Signoria, passsando per il Ponte Vecchio e il famoso corridoio Vasariano. Al seguito, proseguimento in pullman per un Castello dell'anno 1000 per una indimenticabile degustazione dei vini e prodotti tipici.
*Il programma potrebbe subire variazioni per motivi organizzativi *
La quota comprende:
Viaggio in pullman GT debitamente sanificato con le modalità definite dalle specifiche circolare del Ministero della Salute e dell'Istituto Superiore di Sanità, visita guidata con walking tour, ingresso al Castello medioevale/Tenuta per la degustazione dei vini e prodotti tipici, parcheggi e permessi ove previsti.
La quota non comprende:
Tutto quanto non espressamente indicato alla voce "la quota comprende".
Importante per la sicurezza:
Sarà obbligatorio disinfettare le mani prima di salire a bordo, indossare la mascherina a bordo del bus e uttilizzare lo stesso posto a sedere fino alla fine del viaggio.
Plus Asiarca:
Spiegazioni enologiche, gastronomia, arte, archeologia, storia, storia contemporanea e pause per caffè, gelati e foto.