Una giornata a Firenze con walking tour + degustazioni vini

04/07 - 04/07
Categoria:
  • Una giornata a Firenze con walking tour + degustazioni vini

Descrizione del viaggio

Una giornata che parte della provincia di Roma verso Firenze, capoluogo della Toscana e che ospita molti capolavori dell'arte e dell'architettura rinascimentale. Con una visita guidata, faremo una passeggiata esterna visitando luoghi celebri e faremo una visita con degustazioni di vini e prodotti tipici in un Castello/Tenuta meravigliosa che renderà questo viaggio indimenticabile.

Itinerario di viaggio

In orario informato precedentemente, partenza in bus GT con destino Firenze. Arrivo e incontro con la guida dove inizierà la ns. passeggiata per conoscere la Piazza della Repubblica, la famosa Via Tornabuoni, Piazza del Duomo, casa di Dante Alighieri e Piazza della Signoria, passsando per il Ponte Vecchio e il famoso corridoio Vasariano. Al seguito, proseguimento in pullman per un Castello dell'anno 1000 per una indimenticabile degustazione dei vini e prodotti tipici.

*Il programma potrebbe subire variazioni per motivi organizzativi *

La quota comprende:

Viaggio in pullman GT debitamente sanificato con le modalità definite dalle specifiche circolare del Ministero della Salute e dell'Istituto Superiore di Sanità, visita guidata con walking tour, ingresso al Castello medioevale/Tenuta per la degustazione dei vini e prodotti tipici, parcheggi e permessi ove previsti.

La quota non comprende:

Tutto quanto non espressamente indicato alla voce "la quota comprende".

Importante per la sicurezza:

Sarà obbligatorio disinfettare le mani prima di salire a bordo, indossare la mascherina a bordo del bus e uttilizzare lo stesso posto a sedere fino alla fine del viaggio.

Plus Asiarca:

Spiegazioni enologiche, gastronomia, arte, archeologia, storia, storia contemporanea e pause per caffè, gelati e foto.

Ti interessa?
Chiedici informazioni

Compila il modulo per richiedere ulteriori informazioni sul viaggio.

I dati saranno trattati esclusivamente per dar corso alla richiesta. Legga l'informativa relativa al trattamento e prenda visione della Privacy Policy.

Autorizzo il trattamento